I ragazzi di Mr Odorico tornano in campo dopo il turno di riposo contro lo Udine United Rizzi, entrambe le compagini arrivano da una sconfitta e hanno voglia di rivalsa.
Si parte e i Neroverdi mettono subito in tavola le loro intenzioni, e al secondo minuto segna Domi di tapin su un tiro di Acchione D. respinto dal portiere, neanche abbiamo iniziato e gli ospiti sono avanti di uno.
La squadra di casa sembra un po’ frastornata e subisce gli attacchi del PN, che nella prima metà del primo tempo sembra non fermarsi più, e con gli ulteriori goal di Neamann, Acchione D. e Stanco, al quindicesimo del primo tempo è già 0-4.
L’Udine si rimette in sesto e tira fuori l’orgoglio, e comincia a produrre qualche azione interessante prima timidamente, ma poi arriva 3 volte al tiro in porta, le prime 2 parate dal portiere neroverde la terza è quella che accorcia le distanze.
Il PN non ci sta, e riprende subito in mano il gioco, e con una bella azione manovrata, Maruccia segna per il risultato di 1-5 che rimarrà poi invariato fino a fine partita.
Il secondo tempo non ci regala nessuna emozione particolare, la porta Neroverde non è mai messa in pericolo, e dal lato opposto togliendo un paio di parate del portiere (molto belle tengo a precisare), non si registrano grossi pericoli anche grazie al fatto che gli ospiti sembrano voler entrare in porta con la palla e anche da dentro rischiano il tiro.
Al fischio finale Mr Odorico fa il solito briefing post partita, fa i complimenti ai suoi per la vittoria e crea qualche spunto di riflessione per il futuro.
Complimenti ad entrambe le squadre che si sono sfidate con estrema correttezza.